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PROCESSO DI RESO CON RIMBORSO

  • Compila il modulo con i dettagli richiesti per avviare il processo di Reso.
  • Indica la modalità di spedizione per effettuare il reso.
    *In caso di ritiro presso l'indirizzo, indica la fascia oraria
  • Indica ulteriori eventuali necessità per il reso nelle "Informazioni Aggiuntive" del modulo.
  • Assicurati di aver letto i termini e le condizioni del Reso.
    *I costi della spedizione sono a carico del cliente e verranno detratti dall'importo originalmente pagato.
    (Solo i prodotti con difetti di produzione hanno la spedizione a carico nostro).
  • Dopo aver inviato il modulo, riceverai un'email di conferma di Reso con le istruzioni per procedere e l'etichetta da apporre al pacco da fare ritirare al corriere.
    *Assicurati di rispondere all'email indicando gli orari in cui fare effettuare il ritiro del pacco dal corriere.
  • Il rimborso verrà effettuato appena il prodotto sarà verificato come idoneo presso il nostro laboratorio.

RESO - TERMINI E CONDIZIONI

Resi non ammessi:

  • Prodotto danneggiato dal cliente.
  • Prodotto personalizzato.
  • Prodotto personalizzato su richiesta del cliente.
  • Prodotto indossato dal cliente causando evidenti segni di usura.

Costo della spedizione è a nostro carico se:

  • Il prodotto è danneggiato o presenta difetti di produzione.
  • Il prodotto è stato consegnato con più di 5 giorni di ritardo dalla data di consegna prestabilita con il cliente.  
  • Il prodotto consegnato è errato.

Costo della spedizione è a carico del Cliente se:

  • Il prodotto è reso per un motivo di insoddisfazione personale.
  • Il prodotto reso risulta non idoneo al reso in base ai nostri requisiti dei "resi non ammessi"

Diritto di recesso:
Qualora il prodotto ricevuto si presenti danneggiato/difettoso, il cliente è tenuto ad informare per iscritto a clientservice@gennypi.it entro 24 ore, tutti i danni rilevati.
PICECI sostituirà qualsiasi prodotto difettato.

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni causati durante il trasporto tramite società di trasporti, devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Se per qualunque ragione il Cliente non fosse soddisfatto dell’ordine, può restituire il prodotto acquistato entro 100 giorni dalla data di consegna, in linea con quanto regolato dall’articolo 64 del Codice del Consumo. PICECI rimborserà il costo per intero dei prodotti che siano restituiti dal cliente non usati e non danneggiati.

Il riaccredito verrà effettuato sul conto corrente corrispondente alla carta di credito utilizzata per il pagamento. In alternativa, se l’acquisto è stato pagato tramite bonifico bancario il riaccredito viene effettuato sul conto corrente del cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.

Il Cliente può scegliere in autonomia il corriere con cui effettuare la spedizione. Restano a carico del cliente i rischi relativi alla restituzione e i costi di spedizione.

L’accettazione del reso potrà avvenire solo previa autorizzazione da parte di PICECI stessa.

Il rimborso del prodotto reso verrà effettuato appena il prodotto sarà stato consegnato e verificato come idoneo presso il nostro laboratorio.
Il rimborso sarà effettuato direttamente sul metodo di pagamento utilizzato al check-out.

Contattaci a clientservice@gennypi.it per ulteriore assistenza