TERMINI

Note generali

La società PICECI – Via Giacomo Boni 63 – 20144 – Milano (MI) commercializza i prodotti contraddistinti dei marchi che è autorizzata a vendere.

L’utilizzo del processo di vendita a distanza descritto nelle presenti condizioni generali di vendita è riservato esclusivamente ai consumatori finali (di seguito “Clienti”), che agiscono esclusivamente per loro conto.

 

Condizioni generali di vendita

Le presenti condizioni di vendita sono applicabili a tutti i prodotti acquistati attraverso il sito internet www.gennypi.it, con consegne in tutto il territorio Italiano.

Il cliente deve essere a conoscenza di tali condizioni prima del completamento della procedura di acquisto via web dei prodotti.

Il cliente si obbliga pertanto ad osservare nei suoi rapporti con PICECI tali condizioni e prende altresì atto che PICECI non si ritiene vincolata a condizioni diverse dalle presenti se non preventivamente concordate per iscritto.

Le presenti condizioni generali di vendita sono da considerare applicabili fintantoché le stesse risultino accessibili dal sito internet.

 

Modalità di acquisto

I Prodotti presenti sull’e-shop possono essere acquistati, fino ad esaurimento delle scorte di magazzino, da coloro che abbiano compiuto almeno 18 anni.

Gli ordini vengono effettuati direttamente a seguito della procedura di completamento ordine e successivo checkout.

PICECI si riserva la facoltà di valutare l’accettazione degli ordini ricevuti e comunicherà direttamente al cliente l’eventuale impossibilità di accettare gli ordini.

Secondo quanto disposto all’art. 53 del Codice del Consumo, il Cliente riceverà, al momento dell’esecuzione dell’ordine, la conferma scritta del prodotto ordinato, dell’importo pagato, con il dettaglio del prezzo del prodotto e delle spese di spedizione poste a suo carico.

Dal momento in cui viene inviata la e-mail di conferma d’ordine, i tempi di consegna dipenderanno dalla tipologia di prodotto acquistato. Nello specifico i tempi di spedizione potranno variare dai 5 ai 30 giorni lavorativi. Inoltre gli ordini potranno subire ritardi nella spedizione e consegna in caso di festività secondo il calendario in vigore nel paese di riferimento.

L’esecuzione delle prestazioni da parte di PICECI può essere sospesa in caso di evento fortuito o di forza maggiore che ne impedisca o ne ritardi l’esecuzione. PICECI si impegna ad informare il Cliente del verificarsi del caso fortuito o di forza maggiore nel termine di 10 giorni dal verificarsi dello stesso.

Nel caso in cui la sospensione della prestazione dovesse prolungarsi per un termine superiore a 15 giorni, il Cliente avrà la possibilità di annullare l’ordine effettuato e verrà rimborsato degli importi già pagati.

I prezzi dei prodotti si intendono comprensivi di tutte le tasse e imposte, escluse le spese di spedizione e doganali.

La valuta ufficiale per PICECI è l’Euro. Per i Paesi che non aderiscono all’Euro il cambio dipende dall’operatore della carta di credito del Cliente stesso.